Cinema Teatro

astoria180

Cine Teatro Astoria Lerici

   Programmazione

Legambiente - tesseramento

Campagna Tesseramento

contatta Giovanni 3275790231 - Tiziana 3334580704

Legambiente circolo di Lerici

Circolo LEGAMBIENTE Lerici

GRIS30 Gestione Rete Impresa

Il progetto si propone di:

  • fornire alle piccole e micro imprese uno strumento di gestione  per le attività commerciali  e di relazione, aumentandone  la visibilità e la capacità di azione e stimolandone la crescita economica
  • promuovere l’aggregazione e la collaborazione tra imprese, la condivisione delle conoscenze, la creazione di valore sociale attraverso un modello organizzativo a rete di tipo paritetico.

www.gris30.eu

Scambia Libro

Scambia Libro

MERCATINO DEL LIBRO USATO

4° EDIZIONE dal 13/6 al 30/09
SCUOLA MEDIA “P. MANTEGAZZA”
Via Gozzano/ SAN TERENZO(SP)

Scambia Libro

Cerchi libri scolastici ?
Vuoi vendere i tuoi libri usati ? Telefona a

Pina 3389478984 Daniela 3474964949

3389478984/ 3474964949

info (at) scambialibro.it

>>>>>>>> Cerca Libro >>>

Servizi Informatici Srl
  • Consulenza e assistenza software e sistemi
  • Innovazione tecnologica
  • Gestione aziendale, e-commerce, applicazioni web
  • Virtualizzazione e Cloud computing

web: www.serviziinformatici.com Tel: +393275790231

 

There are no translations available.

Palio del Golfo 2013

di Federico Marconi

  Lerici - Palio del golfo 2013"Il nuovo equipaggio della borgata lericina alle prese con le fatiche del Palio di quest’anno dimostra di crederci e si impegna nella disfida a remi pur non arrivando tra i primi posti. Ho seguito attraverso l’obiettivo della mia macchina fotografica i preparativi dei ragazzi che si sono cimentati nella gara e fin da subito è stato chiaro che prevalevano concentrazione, tenacia e voglia di dare il massimo, ma anche sorrisi e soprattutto la voglia di esserci, di essere li per i Lerici, per loro stessi, per le loro fatiche spese durante l’anno. Gli equipaggi Lericini hanno ereditato dai precedenti un fardello pesante se pur glorioso, cioè quello delle strepitose vittorie nell’edizione dello scorso anno e si può dire che anche questo ha in un certo qual modo “pesato” sulla gara dei lericini. Meglio le ragazze che, pur non salendo sul gradino più alto del podio, si confermano comunque uno degli equipaggi più forti ed esperti del golfo. Di certo il mio obiettivo consegna alla storia un valore assai più grande che è dato dagli sguardi complici, gli abbracci, il senso di appartenenza ad una realtà di tutti questi ragazzi, vogatori, tifosi, amici, un sentimento raro e assai prezioso che Lerici è stato e sarà in grado di coltivare con dedizione e passione. Forza ragazzi e mettiamoci al lavoro per il prossimo anno."